Per i Catechisti - PARROCCHIE ALTO SEBINO - ZONA PASTORALE IV DELLE PARROCCHIE DELL'ALTO SEBINO DIOCESI DI BRESCIA - DON TIBERIO CANTABONI

Per i Catechisti

Il corso biblico attivato nella nostra zona pastorale nell’anno 2014 presso l’Oratorio di Lovere, a cura della prof.ssa Marialaura Mino, si avvale, durante le lezioni, di alcune proiezioni in power point, che man mano qui vengono pubblicate per poterle scaricare a quanti le vogliano riutilizzare per l’approfondimento.

Quanti volessero seguire il corso via skype, dovranno chiedere il contatto a corso.biblico.zonaquarta e devolvere la quota d’iscrizione di € 10,00 presso l’Ufficio Parrocchiale di Lovere o quello di Pisogne.

scarica la presentazione in formato Power Point - I incontro

scarica la presentazione in formato Power Point - II incontro
scarica la presentazione in formato Power Point - III incontro
scarica la presentazione in formato Power Point - IV incontro